02:30 min

ultimora

Zenga: “Critiche? Si fa confusione: l’Inter controlla il gioco. Conte bravo quando…”

Alessandro De Felice

Le dichiarazioni dell'ex portiere nerazzurro, Walter Zenga, in collegamento con Sky Sport sulla squadra di Antonio Conte

Intervenuto in collegamento con Sky Sport, l'ex portiere dell'Inter e della NazionaleWalter Zenga ha parlato dei nerazzurri di Antonio Conte e di tanto altro. Ecco le dichiarazioni dell'Uomo Ragno: "Donnarumma? È un fuoriclasse. È giovanissimo e ha già tante partite in un club stressante come il Milan. Giocare nei rossoneri, così come nell'Inter e nella Juventus, vuol dire che sei sempre in copertina e qualsiasi errore viene evidenziato, come esaltata ogni parata". 

"L'impresa dell'Inter nasce dall'eliminazione da un gruppo di Champions League che avrebbe dovuto passare. Arrivando ultima in un gruppo abbordabile, quel momento poteva esserci una défaillance. È stato bravo Antonio a cambiare il modo di giocare. Si fa molta confusione tra chi controlla il gioco e chi lo subisce. L'Inter si difende? Ha il miglior attacco, la miglior difesa, una coppia di attaccante tra le migliori d'Europa per gol fatti, ha vinto 10 partite di fila. L'Inter controlla abbondantemente il gioco".