Domani la Lazio, diretta concorrente dell'Inter per il quarto posto, alle 15 sarà in trasferta a Crotone. L'allenatore rossoblù, Walter Zenga, ha parlato nella tradizionale conferenza stampa che si tiene nel giorno precedente rispetto alla gara. "La Lazio è una grande squadra e lo dimostra la posizione in classifica ed il campionato che ha fatto. Squadra forte, con un ottimo allenatore e gioca molto bene a calcio. Noi dovremo giocare altrettanto bene per fare un risultato. Il Crotone questi scontri secchi li ha sempre saputi affrontare. Siamo arrivati a tre giornate dalla fine a giocarci la salvezza sulla quale nessuno avrebbe mai scommesso. Il primo match ball contro il Chievo, per episodi, non è andato come doveva andare. Ora abbiamo un'altra possibilità a due gare dalla fine e poi un'altra a cui non voglio pensare perché vorrei chiudere i conti domani".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Zenga: “Lazio, grande squadra ma voglio chiudere i conti. Non capisco perché l’Inter…”
L'allenatore del Crotone ha parlato della gara contro gli uomini di Inzaghi e ha detto che sarebbo più equo giocare tutte le gare alla stessa ora
-La Lazio deve andare in Champions?
"Se a fine gara vinceranno, sarò il primo a stringerli la mano. State sicuri, però, che anche per loro sarà un problema giocare a Crotone domani. La nostra forza è quella di riuscire a guardare dentro noi stessi e prendere energie da noi stessi. Non mi piace che sabato sera ci sia Inter-Sassuolo e non sia domani alle 15. Non capisco perché a fine campionato le gare non si debbano giocare alla stessa ora per equità".
(Fonte: sport.repubblica.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA