Intervenuto ai microfoni di Premium Calcio, Walter Zenga, ex portiere nerazzurro commenta il momento di Inter e Roma in vista del big match di domenica sera: "Roma-Inter decisiva per il terzo posto? Sarà una gara complicata per entrambe, perché la Roma viene da una sconfitta pesante. L’Inter dovrà confermare quello che di buono ha fatto finora. All’inizio del campionato si pensava che solo Juve e Napoli potessero giocarsi la vittoria finale e in questo momento stanno confermando le aspettative ,ma a mio modo di vedere sia la Roma che l’Inter possono fare qualcosa per creare delle problematiche alle prima due in classifica".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Zenga: “L’Inter rimane nel mio cuore, sono un tifoso. Rimpianti? Dico…”
Ai microfoni di Premium Calcio, l' ex portiere interista fa il punto sul momento di Inter e Roma in vista del big match di domenica sera
Non manca il riferimento alla sua esperienza nerazzurra, squadra alla quale rimane molto legato, e che tutt'ora lo coinvolge emotivamente: "L’Inter è un mio rimpianto? L’Inter era una mia idea ma se non è successo ci saranno stati dei motivi. L’Inter rimane il mio cuore, la mia anima e la mia vita e appena c’è la partita se ho tempo la guardo: sono anche molto critico perché sono un tifoso".
(Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA