Intervenuto in collegamento con "Calciomercato - L'Originale", Walter Zenga ha commentato la partita dell'Italia di Mancini contro la Svizzera, ma non solo:
ultimora
Zenga: “Lukaku? Ricordo i commenti di tanti quando è arrivato per sostituire Icardi
Intervenuto in collegamento con "Calciomercato - L'Originale", Walter Zenga ha commentato la partita dell'Italia di Mancini
ITALIA - "Vedere giocare questa squadra sembra che Mancini li alleni sempre e tutti i giorni. Questo è uno dei suoi grandi meriti. Forse, anche la pandemia ha aiutato i ragazzi a crescere e a prendere fiducia. Ora devono solo andare avanti. Mancini si è scelto un suo staff tecnico, che gli dà maggiore autonomia nelle scelte. Il primo gol di Locatelli? Sono situazioni provate e riprovate, ma quando fai un'apertura di genere al volo di sinistro ti viene tutto più facile".
GATTUSO-FIORENTINA - "Fiorentina? Mi dispiace per Rino, che reputo una persona di grandissimo spessore. Dove va, trova sempre situazioni poco piacevoli. Il primo gol di Locatelli? Sono situazioni provate e riprovate, ma quando fai un'apertura di genere al volo di sinistro ti viene tutto più facile.
BUFFON-DONNARUMMA - "Tornare alle origini gli fa onore, da applausi. Donnarumma? Lo conosco personalmente, è un ragazzo di una tranquillità e serenità straordinarie, difficile giudicare da fuori. Avrà scelto in maniera serena".
LUKAKU - "E' arrivato in Italia per sostituire Icardi, uno dalla media gol impressionante. Molti dicevano che avrebbe fatto pochi gol, invece ne ha fatti e ne ha fatti fare tanti".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA