01:17 min

ultimora

Zenga: “Vittoria Inter, ieri Handanovic protagonista. Paragonare Lautaro a Milito…”

L’ex portiere Walter Zenga ha parlato così della vittoria dell'Inter in finale di Coppa Italia e non soltanto

In collegamento a Sky Sport dopo la vittoria dell’Inter in finale di Coppa Italia, l’ex portiere Walter Zenga ha parlato così del momento dei nerazzurri. “Le vittorie sono sempre benvenute. In questo momento specifico, prima di altre due partite di Serie A e della finale di Champions, la vittoria è importantissima per il morale. Ma c’è da sottolineare che la Fiorentina ha fatto una grandissima partita, questo forse dà ancora più valore alla forza dell’Inter.

Handanovic ieri è stato protagonista, Darmian con quel salvataggio anche. È un buon viatico quello dell’Olimpico verso la finale di Champions. Ieri sera Samir ha fatto una prestazione niente male. Tecnicamente poteva fare meglio in alcune situazioni, ma la partita di ieri chiusa con una coppa in mano mi ricorda un certo Walter Zenga (ride, ndr). L'importante è lasciare sempre un bel ricordo.

Paragonare Lautaro a Milito diventa quasi una battaglia persa per me, per i tempi diversi, per chi è legato a quel periodo e chi a questo. Oggi è il momento di Lautaro, quello era di Milito”, le sue parole.