ultimora

Zenga: “Parto da una nuova esperienza. Sarò dt di una squadra in Indonesia”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'annuncio dell'ex portiere a Skysport: sarà un nuovo dirigente del Persita squadra che è attualmente al nono posto del campionato

Finisce l'esperienza di Zenganegli studi di Skysport come opinionista. L'ex portiere dell'Inter ha annunciato di voler intraprendere un nuovo percorso. Questa volta non da allenatore ma da dirigente.

«Vado a mettere un altro carro armato nel mio Risiko, lo vado a piazzare in Indonesia, vado a fare il direttore tecnico di una squadra per i prossimi due anni. Cambio vita un'altra volta, cambio tutto e mi faccio un'altra esperienza, vedo tutto da un altro punto di vista, anche perché mi sento giovane perché come dice Ranieri devi sempre avere voglia e passione», ha detto.

L'allenatore dunque sarà il nuovo dt del Persita, club attualmente al nono posto del campionato indonesiano. E secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito, con il nuovo percorso di Zenga c'entrerebbe anche Thohir, ex presidente dell'Inter che avrebbe creato i contatti tra lui e il club.