Walter Zenga, ex portiere dell'Inter, ha parlato negli studi di Sky Sport prima del match dei nerazzurri contro l'Udinese: "Chance per Frattesi? A me piace anche Asllani, nonostante sia fischiato e criticato. La rosa dell'Inter è profonda, non hanno problemi: e poi la faccio facile, non dimentichiamoci che ci sono 5 cambi. Poi è giusto scegliere una partita in cui non fai iniziare ad esempio Barella, ha giocato due gare in Nazionale: un allenatore ragiona così.


ultimora
Zenga sicuro: “Inzaghi da podio nella storia dell’Inter! Ora è anche top manager perché…”
E poi giusto dare responsabilità a giocatori come Frattesi. Manca Dumfries? Devi essere conscio che le cose non vanno sempre bene: hai diversi infortuni, ma hai una rosa profonda, Carlos Augusto e Frattesi non sono gli ultimi arrivati. Come rosa l'Inter ha vario spessore: non la vedo così male. Poi se non si vince e si usa il giocare troppo e gli infortunati come alibi va bene, ma all'inizio per me non è un problema.
LEGGI ANCHE
Inzaghi? Merita il podio nella storia dell'Inter, assolutamente. Si confronta con nomi altisonanti che hanno compiuto imprese straordinarie, ma lui non è solo un top allenatore ma anche un top manager: insieme a Marotta e Ausilio forma una triade che ha la connessione e va avanti con le proprie idee. E poi sono bravi perché gestiscono i momenti non positivi. Lui è da podio assolutamente: poi se dovesse vincere la Champions e il campionato ancora, potrebbe anche andare secondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.