Andrea Zenga, ospite di Verissimo, ha parlato con Silvia Toffanin della sua esperienza al Grande Fratello Vip. A partire dalla storia d'amore nata nella casa con Rosalinda Cannavò, nome vero dell'attrice Adua del Vesco.
ultimora
I figli di Zenga a Verissimo: “Papà ha capito che sentivamo la sua mancanza”
Andrea e Nicolò sono stati ospiti del programma di Canale 5 e hanno parlato del loro rapporto con l'ex portiere nerazzurro
«È stata una cosa molto naturale che speriamo porti a qualcosa di molto importante fuori. Lei è stata esplicita su Dayane Mello, per Rosalinda è solo un'amicizia. È stata chiara. Le basi ci sono tutte e speriamo che nasca l'amore. È stato un percorso forte e costruttivo. Sono stato me stesso, nei pregi e nei difetti e questo mi ha dato soddisfazione. E sono contento che mia madre e mio fratello siano orgogliosi di me», ha esordito Andrea.
Mai troppo tardi
Ospite negli studi del programma pomeridiano di Canale 5 anche RobertaTermali, ex moglie di Walter Zenga, e mamma del concorrente del Grande Fratello. Con loro anche il primogenito che l'ex portiere nerazzurro ha avuto dall'ex show-girl, Nicolò. Lei ha dichiarato: «Lui ci ha creato un giro d'amore attorno, di persone che non conoscevamo e ci hanno voluto bene. È stata un'esperienza che ci ha investito come uno Tsunami. Il rapporto dei miei figli con il loro papà? Non è mai troppo tardi per ricominciare, è un'opportunità per ritrovarsi e non perdersi mai più con il papà Glielo auguro perché è quello di cui hanno bisogno. Io a Walter ho mandato un messaggio dopo tanti anni. Ci sono delle vecchie ruggini e non ricordo neanche i motivi. Quando ho visto i miei figli stare male, vederli lì mi ha spinto a mandare un messaggio di pace, era mettiamoci una pietra sopra perché i miei figli hanno bisogno del padre. E forse lui questa cosa l'ha fraintesa, non mi ha risposto e non è andata a buon fine questa cosa. Ma conta che si siano sentiti loro e si vedranno, che saranno amici magari e padre e figli».
Tutto pronto
Nicolò Zenga ha sottolineato: «Se sono contento che il programma abbia sistemato la situazione con papà? Come ha detto lui ci ha dato l'occasione per ricostruire qualcosa. L'importante non è quello che va via ma quello che si costruisce. Negli ultimi anni io ho avuto contatti con papà, sono andato a trovarlo diverse volte ma non siamo riusciti mai veramente a capirci e a trovare un legame vero. Ci vedevamo una volta l'anno e non siamo riusciti ad instaurare un legame. Credo che ora papà abbia capito che di questo legame sentivo la mancanza e ora è predisposto a conoscerci da zero».
(Fonte: Canale 5)
© RIPRODUZIONE RISERVATA