ultimora
Zenga vs Ferrero: “Tornasse lui al suo lavoro, il cinema. Autoesonerati, basta bugie”
Walter Zenga non poteva esimersi dal rispondere alla battuta del presidente Ferrero ("Ora fa il commentatore, quello è il lavoro suo"). Via Instagram lo ha attaccato duramente
Una 'battuta' piuttosto pesante, dal gusto quantomeno discutibile, non poteva che causare la reazione del diretto interessato. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, non l’ha toccata piano nei confronti di Walter Zenga, l’allenatore che - esattamente un anno fa - cominciava la sua storia sulla panchina blucerchiata.
Una storia tribolata, terminata (e male) dopo pochi mesi. Da quel momento in poi, i rapporti tra Ferrero e l’Uomo Ragno sono andati sempre peggiorando, come dimostra l'ultimo siparietto nato ieri. Il Viperetta - ai microfoni della Rai - non ci è andato leggero ("Ora fa il commentatore, quello è il lavoro suo", clicca qui per leggere), Zenga ha risposto così: "Come al solito, si dimostra per quello che è ... Magari lui, dovrebbe tornare al suo lavoro, il cinema #pensaprimadiparlare #rispettalescadenze #pensaaltuofuturo #smettiladimentire #staisereno #ricordatichisei #autoesonerati #nonparlarepiù #nonparlaresenonsai #nonparlaredime".
© RIPRODUZIONE RISERVATA