- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
GENOA, ITALY - MAY 15: Ruslan Malinovskyj of Atalanta (C) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta Bergamasca Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 15, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Cristian Zenoni, ex calciatore di Atalanta e Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Siamo arrivati ad un momento molto stimolante, la formazione di Gasperini farà di tutto per restare seconda. Sarebbe un risultato storico per la Dea arrivare dietro l'Inter campione e ovviamente ci tengono tutti. Di fronte ci sarà un Milan che comunque ha dimostrato di meritare la qualificazione in Champions. Sarà una bella partita, i rossoneri si giocano tutto e saranno carichi".
Ieri contro il Cagliari sono apparsi spenti e impauriti...
"Forse hanno avuto il braccino, avevano la possibilità di chiudere i conti e non ci sono riusciti. La matematica salvezza per i sardi ha influito positivamente perché hanno giocato con la mente libera. Il Milan poteva fare qualcosa in più e ora se la giocherà con una squadra tosta e sarà dura".
Mercoledì poi c'è la Coppa Italia...
"È la Partita per l'Atalanta. Sicuramente tutti ci tengono, vorrebbe dire portare a casa un trofeo importante che ad inizio campionato non era l'obiettivo primario ma ora è la gara dell'anno e secondo me non se la farà sfuggire".
Insomma l'Atalanta vuole la Coppa e il secondo posto...
"Sì, vuole vincere tutte e due le partite senza aspettare le mosse dell'avversario. Può prendersi tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA