00:14 min

ultimora

Inter, contro il Milan zero dubbi in attacco: Lukaku ci sarà a partita in corso

Marco Macca

Ci sono pochissimi dubbi (anzi, zero) su chi formerà la coppia d'attacco nell'Inter che mercoledì sera si giocherà la Supercoppa

Ci sono pochissimi dubbi (anzi, zero) su chi formerà la coppia d'attacco nell'Inter che mercoledì sera si giocherà la Supercoppa Italiana a Riyad contro il Milan. Dzeko-Lautaro sarà infatti il tandem titolare, con Lukaku utile a partita in corso:

"In attacco pochi dubbi sull’utilizzo dal 1’ della coppia Dzeko-Lautaro, con il primo ieri sostituito a metà ripresa per evitare di spremerlo troppo. Correa, beccato di nuovo dal pubblico per certi atteggiamenti indolenti e inconcludenti, sarà gettato nella mischia solo in caso di necessità. E Lukaku? Tutto lascia pensare che, dopo l’allenamento di venerdì con i compagni, stamani lavorerà con chi non ha affrontato il Verona e poi partirà per l’Arabia. Inzaghi si è tenuto il dubbio perché, complice l’infiammazione al ginocchio sinistro, Big Rom ha saltato qualche seduta e la forma fisica non è ideale. Anche solo per uno spicchio di gara la sua stazza, il suo senso del gol e le sue motivazioni potrebbero però fare comodo. Lui non vuole saltare questo derby, anche se il... nemico Ibrahimovic non ci sarà".