ultimora

Inter, Zhang ieri ad Appiano: allenamento e poi cena con la squadra. “Steven per primo sa che…”

Marco Macca

Nella giornata di ieri, Steven Zhang, tornato da una vacanza negli Stati Uniti, ha assistito all'allenamento dell'Inter di Inzaghi ad Appiano

Nella giornata di ieri, Steven Zhang, tornato da una vacanza negli Stati Uniti, ha assistito all'allenamento dell'Inter di Inzaghi ad Appiano Gentile, per poi cenare con tutta la squadra. Come scrive la Gazzetta dello Sport, però, il presidente nerazzurro non ha affrontato in maniera approfondita tematiche di mercato:

"Nell’attesa, il rampollo di Suning, tornato in Italia dagli Usa, ieri è passato dalla Pinetina: ha osservato l’allenamento e poi ha cenato con tutta la squadra. Una visita ecumenica, un momento di team-building in un passaggio delicato dell’estate, ma niente chiacchierate approfondite di mercato: sul “caso Skriniar” ci sarà tempo e spazio per esprimersi. Del resto, Steven per primo sa quanto l’Inter si sia ormai identificata in... Milan: è un totem e non solo un difensore, guida un reparto ma striglia tutta la squadra. Può coprire all’occorrenza tutti e tre i ruoli dietro ed è diventato un capitano senza fascia, pronto a metterci la faccia quando tira una brutta aria".