ultimora

Zhang celebra l’addio di Moratti, a Milano cresce l’attesa

Alessandro De Felice

É tutto pronto per l'arrivo di Suning, ma intanto il nuovo proprietario vuole ringraziare Moratti per quanto svolto nei suoi anni di presidenza.

Cresce l'attesa a Milano, parte del gruppo Suning è già arrivata nel capoluogo lombardo, ma i pezzi grossi sbarcheranno in Italia domani. Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina descrive quelli che saranno i prossimi movimenti dei dirigenti nerazzurri:

"In ogni caso, l’attesa sta crescendo. La macchina organizzativa è stata avviata da tempo. In settimana ci sono già stati i primi arrivi dalla Cina, ma oggi cominceranno quelli più importanti e significativi. Sarà il turno, infatti, di Jun Ren, braccio destro di Zhang, e di Weimin Sun, vicepresidente di Suning («Grazie all’Inter diventeremo un nome familiare in Europa»). Insieme a loro sbarcherà una quindicina di persone. Thohir, invece, è atteso in serata. Zhang arriverà soltanto lunedì, in compagnia del figlio Steven, e parteciperà alle ultime riunioni di preparazione all’evento. L’Assemblea dei soci si terrà a Palazzo Parigi, albergo a due passi da piazza Cavour. Suning diventerà socio di maggioranza, con una quota pari al 68,55%, mentre Thohir passerà in minoranza, rimanendo con il 31%. Nell’occasione sarà salutato con i dovuti onori l’addio di Moratti. Momento che verrà celebrato anche in serata con una cena ufficiale a cui dovrebbe partecipare anche Mancini".