Dopo la lunga riunione nella sede dell'Inter tra il presidente Zhang e il tecnico Simone Inzaghi, lo stesso numero uno nerazzurro ha fatto un bilancio della stagione nell'intervista rilasciata a Inter Tv: «Il nostro obiettivo principale è rimanere competitivi e lottare per i trofei più importanti, guardando sempre avanti e puntando al massimo. L’incontro ci è servito per pianificare la prossima stagione e provare a fare ancora meglio della scorsa».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, estate più serena. Zhang chiaro: due parole segnano lo stacco rispetto al passato
Il presidente dell'Inter ha fatto capire che la situazione non è come quella dello scorso anno e che la squadra sarà competitiva
"E quelle due paroline, «ancora meglio», segnano lo stacco rispetto al passato: l’estate che sta arrivando appare decisamente più serena della scorsa, nonostante l’impossibilità di fare reali investimenti. Un anno fa, tra le macerie di Lukaku e Hakimi, si parlava con cautela di ingresso tra le prime quattro, adesso è stata messa a fuoco direttamente la prima posizione. La differenza non è di poco conto", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA