ultimora

Zhang è a Milano: visita in Lega con Thohir, Bolingbroke e Gardini

Gianluca Bottiglieri

Visita di cortesia della nuova proprietà cinese alla Lega Calcio, con la presenza anche di Erick Thohir e una delegazione di dirigenti

La nuova era dell'Inter è pronta per iniziare. Questa mattina a Milano è arrivato Zhang Jindong dalla Cina, che, come annunciato dal sito ufficiale dell'Inter, ha incontrato Erick Thohir, Micheal Bolingbroke e Giovanni Gardini, per recarsi in Lega Calcio per una visita di cortesia al Presidente Beretta:

"Questa mattina una delegazione di dirigenti dell'Inter, capeggiata da Erick Thohir, si è recata per una visita di cortesia presso la sede della Lega Serie A a Milano.

L'attuale presidente dell'Inter, accompagnato da Zhang Jindong - giunto a Milano questa mattina - e da altri dirigenti, tra cui Ren Jun, Chairman of Management Committee of Suning Commerce Group, il Chief Executive Officer Michael Bolingbroke e il Chief Football Administrator Giovanni Gardini, è stato ricevuto nella Sala Consiglio di via Rosellini dal presidente della Lega Maurizio Beretta.

Prima di lasciare gli uffici della Lega Serie A al termine dell'incontro, durato più di un'ora, si è svolto il consueto scambio di doni e sono state scattate le foto di rito nella Sala Assemblee"

(inter.it)