FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zhang, due ore alla Pinetina poi il rientro in sede. Non seguirà l’Inter a Crotone

Il presidente è stato con la squadra alla vigilia della trasferta in Calabria. Un saluto e un discorso per incoraggiarli poi è tornato agli impegni

Eva A. Provenzano

Arrivano altri dettagli sulla visita alla Pinetina del presidente Zhang. C'era grande curiosità attorno al suo arrivo perché era assente da Milano da diversi mesi. Così i cronisti hanno tentato di incrociare il suo sguardo all'arrivo ad Appiano ma invano. Il numero uno nerazzurro è arrivato in una macchina della società dai vetri oscurati, ha sfrecciato davanti a loro ed è entrato nei cancelli del Centro Sportivo Suning. È rimasto due ore alla Pinetina durante le quali ha salutato i dirigenti e ha parlato alla squadra davanti alla dirigenza prima dell'allenamento. Poi ha pranzato con il management e il professor Volpi ed è partito alla volta del centro di Milano dove si trova la sedenerazzurra.

Lo attendono altri incontri di lavoro. Salvo sorprese al momento non preventivate, il numero uno nerazzurro non sarà a Crotone. Ad obiettivo acquisito ci saranno da sistemare le questioni economiche. Ci sarà da chiarire come continuerà il suo percorso all'Inter ad obiettivo acquisito. Si parla da tempo di un finanziamento in arrivo per superare il periodo di crisi nerazzurra e che gli permetterebbe di rimanere al timone del club nerazzurro. Ma ci saranno ancora tante pagine da scrivere.

(Fonte: gazzetta.it - Skysport)

tutte le notizie di