ultimora

Inter, Zhang può dare via a una serie di importanti operazioni. Skriniar, nessun rilancio

Inter, Zhang può dare via a una serie di importanti operazioni. Skriniar, nessun rilancio - immagine 1
Il ritorno del presidente dell’Inter può far entrare nel vivo tutte le operazioni di mercato finora apparecchiate dai dirigenti

Andrea Della Sala

L'affare Lukaku, ma non solo. Col ritorno in Italia del presidente Steven Zhang l'Inter potrebbe chiudere diversi affari, in entrata e in uscita.

"Lukaku pigliatutto, ma la settimana dell’Inter sarà movimentata a prescindere dal ritorno del belga, in arrivo. Il rientro del presidente Steven Zhang dà l’occasione al club di ufficializzare una serie di operazioni importanti per completare il prima possibile la rosa da consegnare a Simone Inzaghi per il ritiro del 6 luglio. L’allenatore è attore principale della nuova Inter, a giorni sarà ufficializzato il prolungamento di contratto fino al 2024: il tecnico passa da 4 milioni a 5,5 netti a stagione. In settimana ci sarà un altro contatto con gli agenti di Dybala (foto), tutto è definito: 4 anni a 6 milioni netti a stagione più 1 di bonus, mancano piccoli dettagli", si legge sul Corriere della Sera.

Inter, Zhang può dare via a una serie di importanti operazioni. Skriniar, nessun rilancio- immagine 2

"Stessa situazione per il centrocampista Asllani dell’Empoli: l’intesa è trovata con il club toscano che percepirà 4 milioni per il prestito oneroso e 10 al momento del riscatto. Più tempo servirà per portare il difensore del Torino, Gleison Bremer. Il club granata parte da una richiesta di 45 milioni, l’Inter deve cercare una strada giusta e lo farà non prima di aver definito la cessione di Skriniar al Psg che ha un po’ raffreddato il canale. Dopo l’offerta da 50 milioni non c’è ancora stato un rilancio fino a 70, la cifra chiesta dal club nerazzurro", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di