FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Zhang soddisfatto di Inzaghi. Repubblica: “L’idea è di prolungare per…”

Inter, Zhang soddisfatto di Inzaghi. Repubblica: “L’idea è di prolungare per…” - immagine 1

Zhang è tornato a Milano per vedere dal vivo le sfide con Lazio e Juve in Supercoppa, ma anche con la missione di rinnovare contratti preziosi

Marco Astori

L'Inter non può che essere soddisfatta del lavoro di Simone Inzaghi, che ha portato entusiasmo, bel gioco e vittorie. Ne è contento anche Steven Zhang, tornato in Italia dopo mesi e pronto a riconoscere al tecnico i suoi meriti. Ecco come: "L'Inter ha fatto 330 tiri - spiega Repubblica -, contro i 293 dello scorso anno, domina il gioco ed è difficile trovarle un difetto: logico che ora legittimamente sogni di aprire un ciclo. Merito dei giocatori ma soprattutto dell'allenatore.

Lo pensa per primo il presidente Steven Zhang, che ieri ha cenato con squadra e dirigenza sedendosi proprio al fianco di Inzaghi. Zhang è tornato a Milano per vedere dal vivo le sfide con Lazio e Juve in Supercoppa, ma anche con la missione di rinnovare contratti preziosi: quello di Brozovic, in scadenza a giugno, quelli dei dirigenti di vertice e quello dello stesso allenatore, è legato ai nerazzurri fino al 2023, Ma l'idea della società è prolungare di un paio di stagioni".

tutte le notizie di