La permanenza di Steven Zhang a Milano è il segnale che Suning vuole seguire da vicino l'Inter, vuole essere una presenza costante per la società nerazzurra. Il figlio di Zhang Jindong è ormai in pianta stabile in Italia e l'unica concessione che gli è stata fatta è per tornare in Cina nella settimana di vacanza per il Capodanno cinese. Quest’anno cadrà a fine gennaio e anche Steven il milanese se ne resterà volentieri in famiglia con la sorellina di 12 anni.
ultimora
Zhang Jr, che feeling con Moratti. Intesa fin dal primo giorno: l’ex patron ha voluto…
L'ex presidente dell'Inter ha insistito in prima persona affinché il figlio del proprietario di Suning rimanesse a Milano
Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport: "Steven Zhang si è dimostrato molto coinvolto negli affari dell'Inter. Si informa di ogni aspetto anche all’apparenza insignificante che riguarda la società. Sempre con una mentalità aperta, vuole sapere come funzionano le cose in Italia, anche come conviene gestire certi rapporti con gli altri club. Ascolta tutti i consigli, ma se non è d’accordo spiega i propri motivi e va dritto al sodo. Ovviamente dopo essersi consultato con il padre. E sapendo che anche qui ha una sorta di genitore in Massimo Moratti. Con l’ex patron il feeling nacque già dal primo incontro, la cena a Imbersago in cui nell’aprile scorso Suning venne per la prima volta in Italia. E Moratti fu il primo a insistere perché il ragazzo passasse più tempo possibile qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA