FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zhang, nemmeno l’ultimo saluto all’Inter: ieri sera segnale definitivo

Inter Inzaghi Zhang
Non c'è stato nemmeno l'atto finale in occasione della cena al Castello Sforzesco per la vittoria dello scudetto
Marco Macca Redattore 

Non c'è stato nemmeno l'atto finale in occasione della cena al Castello Sforzesco per la vittoria dello scudetto: ieri sera, secondo quanto scrive La Stampa, è arrivato il segnale definitivo dell'addio di Steven Zhang all'Inter:

Zhang, nemmeno l’ultimo saluto all’Inter: ieri sera segnale definitivo- immagine 2

"Nemmeno l’ultimo saluto in videocollegamento da Nanchino, lo strumento utilizzato abitualmente da Steven Zhang per ovviare all’impossibilità di tornare in Italia dalla scorsa estate. Il presidente era intervenuto così all’assemblea dei soci dell’Inter a ottobre. Non lo ha fatto ieri per la cena di gala al Castello Sforzesco di Milano, ultima tappa dei festeggiamenti iniziati il 22 aprile con la vittoria nel derby che ha reso matematica la conquista della seconda stella. È stato il segnale definitivo che sono davvero le ultime ore della gestione Suning iniziata nel 2016".


Zhang, nemmeno l’ultimo saluto all’Inter: ieri sera segnale definitivo- immagine 3

"Oggi scade il termine per il rimborso del maxi-prestito di 380 milioni (interessi compresi) concesso dal fondo californiano Oaktree tre anni fa per salvare il club nel momento di massima difficoltà della proprietà cinese. Il giorno esatto sarebbe stato ieri, ma la festività in Lussemburgo (dove hanno sede i veicoli societari della catena di controllo dell’Inter) ha fatto slittare la conclusione. Non risultano sviluppi degli ultimi tentativi di Suning di trovare un nuovo finanziatore".

(Fonte: La Stampa)

tutte le notizie di