La notizia del giorno in casa Inter è la proposta di Zhang di mantenere intatta la dirigenza nerazzurra, con un'offerta di prolungamento di contratto per Marotta, Ausilio, Baccin e Samaden fino al 2024, data ultima per Suning per restituire i 275 mln ottenuti come finanziamento da Oaktree.
ultimora
Zhang, rinnovo ai dirigenti e poi Cina. “Non sarà ad Appiano per il raduno”
La notizia del giorno in casa Inter è che Zhang ha offerto il rinnovo a tutta la dirigenza. Il presidente nerazzurro presto volerà in Cina
LEGGI ANCHE
"La notizia era nell’aria, soprattutto dal momento in cui la dirigenza aveva deciso di accettare il piano prospettato da Steven Zhang a fine maggio, quello che invece non aveva convinto Conte. Venerdì il presidente - che con dieci giorni di ritardo rispetto all’iniziale tabella di marcia, presto tornerà in Cina (per questioni di quarantena in patria, non potrà tornare a Milano per l’8 luglio, giorno del raduno e della presentazione di Simone Inzaghi) - ha parlato con la dirigenza e ha comunicato loro la volontà di tenerli con sé, annunciando di voler rinnovare a tutti il contratto. Un atto importante per mostrargli la propria fiducia all’alba di un’estate complicata", sottolinea l'edizione odierna di Tuttosport. Marotta e Ausilio, in particolare, dovranno chiudere la sessione con un importante attivo e, per questo, l'addio di Hakimi appare l'opzione più scontata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA