ultimora

Biasin: “Zhang, parole non di uno che sta per lasciare. Con lui l’Inter…”

Fabio Alampi Redattore 

Il presidente dell'Inter ha parlato ieri in collegamento da Nanchino in occasione dell'assemblea dei soci del club

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per Libero, ha analizzato le parole pronunciate da Steven Zhang nel corso dell'assemblea dei soci dell'Inter: "All'assemblea degli azionisti dell'Inter il presidente Steven Zhang ha detto cose. Eccone alcune. «La vittoria è sempre la nostra priorità». «Lotteremo per la Seconda Stella». «Quanto abbiamo realizzato in questi anni è il punto di partenza per il futuro del nostro Club». «Da parte mia vi posso assicurare che in questi 5 anni e nei quasi 8 da quando abbiamo acquisito il club ho portato tutto il mio impegno e il mio amore per questi colori. Sarà così finché sarò il presidente dell'Inter».

Questo discorso - converrete - non è quello di un tizio che sta pensando di levare le tende, tutt'altro. Molti sono spaventati dalla prospettiva di un ulteriore quinquennio cinese e, certo, i conti vanno sistemati ma... Zhang con 5 trofei è il 3° patron più vincente della storia dell'Inter e ha portato il club dall'85° posto del ranking Uefa all'8°. Oh, mica male".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.