La qualificazione alla prossima Champions League è a dir poco fondamentale per l'Inter e per l'andamento del suo progetto sportivo (e non). Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il primo a volerlo è proprio Steven Zhang, numero uno del club:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Zhang vuole la Champions: “Mai come quest’anno sta spremendo una gallina dalle uova d’oro”
La qualificazione alla prossima Champions League è a dir poco fondamentale per l'Inter e per l'andamento del suo progetto sportivo
"Il tetto sugli stipendi, già abbassato, subirebbe un’ulteriore sforbiciata (in caso di mancata Champions, ndr) e verrebbe a mancare pure un attrattore potente per ogni calciatore: tutti vogliono sentire la musichetta della Champions a metà settimana".
LEGGI ANCHE
"Zhang, forse, perfino più degli altri: mai come quest’anno sta spremendo una gallina dalle uova d’oro grazie al boom europeo. Dopo i gironi, i nerazzurri avevano già guadagnato solo dalla Uefa 56,3 milioni e, sommando incassi da stadio e introiti, l’aver eliminato il Porto ne ha aggiunto una ventina alla causa. Senza scordare l’ulteriore aumento nel market pool italiano relativo alle partite giocate. Un tesoro inestimabile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA