- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - APRIL 28: President of Juventus Andrea Agnelli shakes hands with FC Internazionale board member Steven Zhang before the serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on April 28, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Questa sera all'Allianz Stadium in occasione di Juventus-Inter ci sarà anche il presidente nerazzurro Steven Zhang. Come scrive Tuttosport, il numero uno del club era anche nelle ultime trasferte di Firenze e Monaco di Baviera:
"A Torino ci sarà pure Steven Zhang che, ultimamente, non si perde una trasferta. Il presidente - il cui rapporto con Andrea Agnelli resta ottimo - era stato pure a Firenze e a Monaco di Baviera quando l’Inter, pur ottenendo una vittoria (al Franchi), ha incassato complessivamente cinque gol. La speranza di Zhang e un po’ tutti all’Inter è che proprio nel derby d’Italia la squadra (orfana del supporto della Curva che già prima del “caso Boiocchi ” aveva annunciato la rinuncia alla trasferta per la gestione dei biglietti nel settore ospiti dove saranno un migliaio gli interisti) possa invertire la tendenza".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA