- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Mentre ieri l'Inter si godeva la cena dello scudetto al Castello Sforzesco, Steven Zhang, presidente nerazzurro, era al telefono con legali e advisor per provare a convincere Oaktree a concedere una proroga sul prestito. Scrive Libero:
"Mentre l’Inter si ritrova al Castello Sforzesco per “l’ultima cena” di festa, Steven Zhang è attaccato al telefono con i legali e gli advisor finanziari nel vano tentativo di convincere Oaktree ad una proroga del prestito in scadenza oggi. A Londra e a Los Angeles pare non abbiano nemmeno risposto al telefono. A dir la verità, nemmeno Steven credeva in un colpo di coda finale. Il danno, oltre la beffa di perdere l’Inter, è che il presidente nerazzurro non può salutarla come si deve e come meriterebbe perché in Italia non può metterci piede per via della vicenda personale con China Construction Bank".
"E seppur questa vicenda non riguardi direttamente l’Inter, è stata decisiva nel percorso che porta al cambio di proprietà. Oaktree ha staccato i telefoni nel momento in cui si è fatto una domanda: se Zhang non paga una banca governativa cinese, perché dovrebbe pagare noi?".
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA