- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La prima conferenza stampa di Zinedine Zidane, per la stagione 2016/17, non ha deluso le aspettative, tutt'altro. Direttamente da Montreal, dove il Real Madrid è volato per dare inizio ad una tournèe, il tecnico francese non si è nascosto sui casi più spinosi del momento, offrendo diversi spunti di mercato.
MORATA - "Morata è tornato ad essere un giocatore di questa squadra, è rientrato e io sono contento. Alvaro è uno di casa, sa com’è il Real Madrid e siamo davvero contenti - io per primo - di rivederlo con noi. Vedremo più avanti, avremo una rosa molto ampia come sempre e tutti qui saranno importanti. Alvaro sarà un uomo in più"
JAMES - "E’ un giocatore del Real Madrid, tornerà il 26 come Sergio Ramos e Modric, parlerò con lui come con tutti. Non ti dirò che James non è un giocatore titolare, lui è importante per noi. E’ vero, ha giocato meno, ma io non lo vedo come un non titolare. Ha giocato tutte le volte che sono riuscito a metterlo in campo, e accadrà lo stesso quest’anno. Ho una rosa lunga ed è complicato fare una squadra. L’obiettivo è mettere sempre in campo la squadra più competitiva"
POGBA - "Sono contento della rosa che ho, è difficile migliorarla. Certo che mi piace Pogba, ci sono molti buoni giocatori in giro. Al momento lui è della Juve e a me mancano ancora diversi giocatori per lavorare, tutti quelli che sono stati all’Europeo"
JESE’ RODRIGUEZ - "E’ un giocatore della rosa. Se guardiamo all’anno passato, non ha giocato molto. Io lo voglio perché mi piace tanto, ma se fossi un amico o un familiare gli direi: “Cerca minuti…”. Ma può trovarli anche nel Real Madrid. Conosco il giocatore e la sua qualità".
(Marca)
© RIPRODUZIONE RISERVATA