- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter si prepara all'esordio a San Siro nella nuova stagione. Dopo il pareggio di Genova, la squadra di Inzaghi scenderà in campo sabato sera al Meazza contro il Lecce.
"Contro i salentini ci sarà l’esordio, davanti al pubblico amico, di Zielinski e Taremi. Il polacco ieri è tornato a lavorare in gruppo con i compagni di squadra (solo De Vrij ha effettuato un personalizzato, terapie invece per Buchanan) ed è quindi a disposizione del suo tecnico. Quasi sicuramente l’ex Napoli siederà inizialmente in panchina, ma vista l’abnegazione al lavoro di questi giorni (il classe ’94 si è presentato al centro nerazzurro per allenarsi anche nei due giorni di riposo concessi alla squadra) e una contagiosa voglia di dimostrare il proprio valore con la sua nuova maglia, pare pressoché scontato che venga lanciato nella mischia, anche se a partita in corso, dal suo allenatore, che tra l’altro ne ha già tessuto le lodi pubblicamente e privatamente", rivela Tuttosport.
"Le indiscrezioni che provengono dal Bper Training Centre esaltano la serietà del ragazzo, oltre alle sue doti sul verde. Qualità già risapute, ma che dovranno essere poi esplicitate anche a Milano per essere apprezzate dal mondo interista. Per un discorso che vale anche per Taremi, l’altro ingaggio a zero da parte della dirigenza nerazzurra e da cui ci si aspetta moltissimo, visto quanto già dimostrato altrove nel corso della propria carriera", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA