ultimora

Zielinski: “Infortunio? Spero nulla di grave, ho sentito un po’ tirare”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore nerazzurro è uscito anzitempo dalla gara della sua Polonia contro la Croazia. Da verificare l'entità del problema

Nella gara contro la Croazia ha segnato, fatto un assist e ha chiesto il cambio. Piotr Zielinski era uscito toccandosi la parte posteriore della coscia destra ed era scattato l'allarme. Alla fine della partita, il suo ct, ha ridimensionato l'accaduto spiegando che è stato sostituito precauzionalmente. Ma anche il giocatore interista ha parlato con la stampa del suo infortunio e ha spiegato: «Spero non sia nulla di grave e che potrò essere a disposizione. Ho sentito un po' tirare (il muscolo ndr), vedremo cosa sarà», ha detto a TVP Sport.

E sulla partita della sua Nazionale ha aggiunto: «Tre gol incassati in poco tempo? Inspiegabile. Abbiamo iniziato bene la partita ma dopo aver segnato un gol ci siamo abbassati e abbiamo subito la Croazia fisicamente. Nel secondo tempo abbiamo giocato in maniera più aggressiva, ma li abbiamo subiti troppo, dobbiamo lavorarci. Non siamo contenti del risultato. È un peccato non aver vinto ma rispettiamo i nostri avversari. Guardiamo comunque al futuro con ottimismo. Conosciamo le qualità di questo gruppo e potremo toglierci delle soddisfazioni». 

(Fonte: meczyki.pl)