02:40 min

ultimora

Zielinski, l’ex allenatore: “Con lui Inter ancora più competitiva. Non pretende…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le considerazioni dell'ex vice allenatore dell'Udinese negli anni in cui il polacco arrivò in Italia prima di trasferirsi poi al Napoli

Fabio Viviani, vice allenatore dell'Udinese nel biennio in cui il giovane Piotr Zielinski arrivò in Italia, ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue considerazioni sul polacco che sta per arrivare all'Inter: "Sapete tutti che Zielinski per me è un grande giocatore.

A Napoli ha dato tanto, contribuendo sempre in modo sostanziale ai successi della squadra in tutti gli anni che ha passato nel Club. Grande professionista con tanto talento. Sempre equilibrato e pronto a dare il suo contributo senza pretendere di essere il protagonista assoluto. All'Inter andrà ad innalzare il tasso tecnica di una squadra che sarà ancora più competitiva per tutte le competizioni che dovrà affrontare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.