ultimora

Lotito: “Sarri avrebbe voluto Berardi e Zielinski alla Lazio”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore polacco è pronto al suo sbarco all'Inter. Intanto il presidente ha spiegato che era nella lista dei desideri dell'ex allenatore biancoceleste

Claudio Lotito, in un'intervista al Corriere della Sera, ha parlato di Maurizio Sarri e delle sue richieste di mercato all'inizio della scorsa stagione. E tra i giocatori richiesti c'era anche Piotr Zielinski che andrà in scadenza alla fine di questa stagione e approderà all'Inter. Di lui si è tornato a parlare in queste ore perché i nerazzurri sarebbero interessati a Di Lorenzo, ma pare che De Laurentiis non abbia apprezzato particolarmente l'accordo tra il polacco e il club interista.

«L'allenatore ha chiesto Berardi che alla fine non ha lasciato il Sassuolo e probabilmente non ci avrebbe potuto aiutare. Un'altra sua richiesta è stata Zielinski, ma neanche lui ha lasciato il Napoli. Così abbiamo preso Rovella. Gli piaceva l'ex calciatore della Juve. E anche Isaksen è stato fortemente voluto da Sarri. Di Kamada era contento, ma poi non lo faceva giocare», ha spiegato.

(Fonte: Corriere della Sera)