00:46 min

ultimora

Zielinski: “Mi sento bene, sono in forma. Non vedevo l’ora di venire in Nazionale”

Fabio Alampi Redattore 
Il centrocampista del Napoli, in procinto di trasferirsi all'Inter in estate, è andato a segno con la Polonia

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli in procinto di trasferirsi all'Inter in estate, è andato a segno nel successo per 5-1 della sua Polonia contro l'Estonia negli spareggi di qualificazione all'Europeo. Al termine della partita ha parlato ai microfoni di TVP Sport: "Penso che sia stata la seconda volta che ho segnato un gol di testa... Sono contento per questo gol, il cross di Zalewski è stato bellissimo ed è stato un buon modo per chiudere l'azione. Nico è un grande giocatore, ci capiamo bene".

"Devo dire che non vedevo davvero l'ora di partecipare a questo ritiro e tornare in Nazionale. Mi sento bene, sono in buona forma fisica e spero che in questa seconda partita confermeremo la nostra buona forma per portare la Polonia all'Europeo. Il Galles è una squadra forte e aggressiva, gioca un calcio inglese, fisico, ma abbiamo abbastanza qualità per essere ottimisti sul fatto che possiamo vincere e ottenere la qualificazione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.