Dalla Cina è piovuta una valanga di soldi sulla testa di Zalatan Ibrahimovic: 75 milioni di euro per convincere lo svedese a giocare nella Superleague cinese. Un'offerta tanto alta da spiazzare anche lo United e Mourinho che lo volevano con loro in Premier League. In molti pensano che Zlatan rifiuterà la proposta choc per rimanere nel giro della Champions, ma l'attaccante del Psg la sta valutando assieme al suo manager Mino Raiola. La sua giornalista-amica è sicura che Ibra tornerà nella prossima stagione in Italia, magari più per una squadra in ascesa come Roma e Napoli che per un ritorno in Milan, Juve e Inter.
ultimora
Ibrahimovic accetterà l’offerta della Cina? Un’amica giornalista dice…
Dalla Cina è piovuta una valanga di soldi sulla testa di Zalatan Ibrahimovic: 75 milioni di euro per convincere lo svedese a giocare nella Superleague cinese. Un’offerta tanto alta da spiazzare anche lo United e Mourinho che lo volevano con...
Da dove arrivano i soldi cinesi? Fondi governativi partecipati da colossi dell'imprenditoria locale, il tutto fa riferimento al segretario del partito comunista Xi Jingping. All'interno di uno di questi fondi si muove il potente mediatore Joseph Lee che lavora anche per lo Shanghai Shenhua (club di Guarin) e che in patria è ascoltato da tutti; ad esempio Gilardino e Diamanti sono arrivati in Cina grazie alla sua mediazione, come successo anche per Lippi.
(La Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA