ultimora

Zoff: “Di Gregorio? Tra i migliori in Serie A, pronto per una big. Mi sembra…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le considerazioni dell'ex capitano della nazionale a proposito del portiere cresciuto nel vivaio dell'Inter ed esploso a Monza

Cresciuto nel vivaio dell'Inter, è stato anche accostato ai nerazzurri per un possibile ritorno. Ora i radar di Marotta e Ausilio sembrano puntati altrove, ma Michele Di Gregorio rimane profilo sul quale fare grande attenzione. Ne ha parlato anche Dino Zoff, intervenuto ai microfoni di TuttoSport: «Di Gregorio? Sta crescendo molto bene. In Italia adesso abbiamo un panorama di portieri molto interessanti, che stanno dando buoni risultati. Di Gregorio è diventato uno dei migliori in Serie A. Con ragazzi come lui oltre ai vari Donnarumma e Vicario la Nazionale è ben coperta».

Quali sono le sue qualità principali?

«La reattività e la grande esplosività sono tra i suoi punti di forza. Mi sembra un portiere completo come testimonia il grande rendimento col Monza e perciò è pronto per il salto in una grande squadra». 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.