LEGGI ANCHE
Prego.
«Noi in Italia ci preoccupiamo sempre. In realtà le grandi squadre arrivano in fondo in coppa e vincono lo stesso i campionati, vedi il Manchester City. Solo da noi ci si spaventa per il doppio impegno e si dice che un club non possa essere ugualmente competitivo su più fronti».
Davanti potrebbe poi esserci la staffetta Vlahovic-Lukaku.
«La Juve ha il dovere di far bene con questi giocatori. Al di là delle questioni di mercato o di bilancio tra Vlahovic o Lukaku cambia poco: non è quello il problema della squadra…».
Si dice però che il belga abbia caratteristiche più congeniali per il 3-5-2 e soprattutto per come interpreta tatticamente le gare Allegri.
«Chi non ha Lukaku allora non può giocare a calcio? (Ride, ndr). Mi pare che si possa essere competitivi anche senza di lui, fermo restando che si tratta di un grande attaccante».
Sabato inizia la Serie A. Chi vede come favorita per lo Scudetto?
«Rispetto all’ultimo anno mi aspetto un campionato tirato con 4 candidate alla vittoria. Ci sarà grande battaglia. Il Napoli resta la squadra da battere, soprattutto con la permanenza di Osimhen. Dietro gli azzurri metterei la Juventus con le milanesi».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA