ultimora

Zoff: “Scontato che la Juve sia favorita stasera. Hernanes per l’Inter è…”

Francesco Parrone

Per analizzare il “derby d’Italia” in programma questa sera fra Juventus e Inter, a Tuttomercatoweb.com è intervenuto Dino Zoff, leggenda bianconera: “Dire che i ragazzi di Conte hanno i favori del pronostico mi pare...

Per analizzare il "derby d'Italia" in programma questa sera fra Juventus e Inter, a Tuttomercatoweb.com è intervenuto Dino Zoff, leggenda bianconera: "Dire che i ragazzi di Conte hanno i favori del pronostico mi pare scontato. Giocando in casa soprattutto. Se poi, però, ripensiamo al match dello scorso anno, quando l'Inter colse un risultato straordinario, si capisce che qualsiasi risultato può concretizzarsi quando si affrontano due grandi squadre".

Osvaldo per la Juventus e Henanes per l'Inter sono gli ultimi due innesti arrivati dal mercato di gennaio."Per la Juve l'attaccante è un elemento che serve a completare la rosa. Hernanes, invece, per i nerazzurri è una necessità visti i problemi di qualità che la formazione di Mazzarri ha palesato ultimamente".

Chiudiamo con la lotta scudetto. Sono la Roma può ambire allo scettro dei bianconeri?"Credo di sì. Anche il Napoli sta facendo fatica a tenere il passo di queste due. Poi però con tutto un girone di ritorno da giocare e con i tre punti in palio per ogni vittoria tutto può cambiare".