01:56 min

ultimora

Zola: “L’Inter mi sta impressionando per qualità di gioco e risultati. La Juve è…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Mi aspettavo un calo ma una flessione così è una sorpresa per tutti", ha detto Zola in merito al momento del Napoli

Gianfranco Zola è entrato ieri ufficialmente nell'Hall of Fame del calcio italiano. L'ex Chelsea, poi, ha parlato a Sport Mediaset:

"Non vivo la situazione Napoli giorno per giorno, quello che ha fatto l'anno scorso è straordinario, una squadra fantastica. Un calo di rendimento anche di giocatori che non stanno rendendo come l'anno scorso può aver influito, mi aspettavo un calo ma una flessione così è una sorpresa per tutti. La speranza è che ci sia una reazione a breve termine"

Su Inter e Juve

—  

"L'Inter sta dando qualcosa in più non solo in termini di risultati e continuità ma anche per qualità del gioco. Una squadra che ha finito in grande crescendo l'anno scorso e quest'anno si sta riconfermando. E' la squadra che mi ha più impressionato, altre squadre come il Milan hanno fasi alterne ma è una squadra importante. La Juve è l'immagine del pragmatismo ma è una forza importante e merita rispetto"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.