La vittoria in Coppa contro la Juve e quella di ieri in campionato contro il Palermo rivitalizzano l'ambiente nerazzurro, un po' depresso nell'ultimo mese di scarsi risultati. La zona Champions non è lontanissima e così i nerazzurri ci credono ancora, ma fondamentale sarà la sfida di sabato contro il Bologna e lo scontro diretto contro i diretti avversari: la Roma. Questo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
ultimora
ZONA CHAMPIONS ALLA PORTATA, MA VANNO ELIMINATE ALCUNE SCORIE…
La vittoria in Coppa contro la Juve e quella di ieri in campionato contro il Palermo rivitalizzano l’ambiente nerazzurro, un po’ depresso nell’ultimo mese di scarsi risultati. La zona Champions non è lontanissima e così i...
"Tre punti per restare aggrappati alla corsa Champions. L’Inter batte il Palermo e continua a tenere nel mirino il terzo posto, lontano 5 punti e ora occupato dalla Roma, avversaria di uno scontro diretto molto probabilmente decisivo tra due settimane. Certo, per inseguire il traguardo, dovranno essere eliminate certe scorie, quelle che di fatto hanno paralizzato i nerazzurri dopo il gol del Palermo. «Gli errori li commettono tutti - ha detto Mancini -. In più c’era la stanchezza per la gara di mercoledì. Abbiamo commesso un'ingenuità a fine primo tempo, sono ingenuità che dobbiamo evitare. Invece che 2-1, avremmo dovuto chiudere il primo tempo 3-0»."
© RIPRODUZIONE RISERVATA