ultimora

Zukanovic: “Rimpianto Inter? Passati 6 mesi. Paura? E di chi? Rivoglio la CL”

Dario Di Noi

Assieme a Diego Perotti, un altro calciatore giallorosso ha passato qualche ora del pomeriggio al Roma Store del centro commerciale di Roma Est. Si tratta di Ervin Zukanovic, difensore bosniaco che sfiorò l’Inter un’estate fa. Accolto...

Assieme a Diego Perotti, un altro calciatore giallorosso ha passato qualche ora del pomeriggio al Roma Store del centro commerciale di Roma Est. Si tratta di Ervin Zukanovic, difensore bosniaco che sfiorò l'Inter un'estate fa.

Accolto dal mischione della stampa, Zukanovic ha risposto così ad alcune domande: "Come mi trovo in coppia con Manolas? Quando vinciamo mi trovo bene sempre (ride). No no, mi trovo bene, per me è importante giocare, voglio dimostrare che non sono qua solo per stare a Roma così. Sono contento, voglio continuare così. Secondo posto obiettivo credibile? Vediamo, settimana per settimana. Rimpianti per essere stato vicino all’Inter la scorsa estate? Niente di niente, è passato. E’ successo sei mesi fa, un anno fa, io voglio pensare al fatto che sono qua, sono contento e voglio lavorare per la Roma, solo questo. Titolare al Bernabeu? E’ una bella cosa, era la mia prima partita in Champions League. E’ stato davvero bello, è successo tutto velocemente: dopo un anno che sono in Italia, sono arrivato a giocare la Champions. E ora anche il prossimo anno voglio giocare la Champions. Di chi ho paura tra i giocatori dell’Inter? Paura? Io penso solo alla mia squadra, al nostro gioco e ai nostri obiettivi. Basta. Si è sbloccato Dzeko? Da quando sono arrivato qua ho visto che professionista è, ha vinto tanto nella sua carriera, è un grande giocatore".