Il “Ninja” è tornato a colpire, e lo ha fatto in maniera tutt’altro che banale. Radja Nainggolan, annunciato ufficialmente nelle scorse ore dal Lokeren-Temse – club militante nella seconda serie belga – ha bagnato il suo esordio con la nuova maglia segnando direttamente da calcio d’angolo nel match contro il Lierse.


video
VIDEO – Ex Inter, gol olimpico di Nainggolan: segna da corner al ritorno in campo
Entrato in campo al 64’, Nainggolan ha impiegato appena sei minuti per lasciare il segno. Al 70’, sul risultato di 0-1 in favore degli avversari, l’ex centrocampista dell'Inter ha calciato un corner beffardo che, complice una grave indecisione del numero 9 ospite Bryan Adinany, si è insaccato in rete per il definitivo 1-1.
LEGGI ANCHE
Nainggolan ha così inaugurato nel migliore dei modi la sua nuova avventura. Dopo l’ultima, poco entusiasmante parentesi italiana con la SPAL nel 2023, il centrocampista belga era rimasto svincolato a seguito dell’esperienza in Indonesia con il Bhayangkara.
Nel frattempo, si era tenuto in forma dedicandosi anche al calcio a 5, vestendo la maglia dei connazionali dell’Hassania Mechelen, formazione di terza divisione belga di Futsal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA